3 Italia rinnova le offerte ricaricabili All-In

3 Italia mette mano al suo listino consumer proponendo alcune novità tariffarie legate ai piani All-In sia per i nuovi che per i già clienti.
3 Italia mette mano al suo listino consumer proponendo alcune novità tariffarie legate ai piani All-In sia per i nuovi che per i già clienti.
3 Italia rinnova le offerte ricaricabili All-In

Importanti novità da 3 Italia. A partire dalla giornata di oggi, l’operatore, brand

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, mette mano al suo listino consumer lanciando nuove tariffe per i suoi clienti. La nuova All-In Super Power propone chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 100 GB di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese.

I clienti di rete fissa (ADSL, FTTC o FTTH) potranno richiedere All-In Super Power con tutto illimitato al prezzo di 7,99 euro al mese al posto di 14,99 euro al mese. Lo sconto rimarrà valido sino a che la linea fissa rimarrà attiva. 3 Italia proroga la sua offerta di rete fissa sino al prossimo 12 di maggio. Traffico illimitato sino a 1 Gbps e Giga illimitati su di un massimo di 3 SIM a 25,99 euro al mese (27,99 euro sulle ADSL sino a 7 Mega). Modem in vendita a 5,99 euro al mese.

All-In Power, invece, propone ancora chiamate illimitate, SMS illimitati e 60 GB di traffico Internet al costo di 11,99 euro al mese. Tutte le tariffe All-In possono essere attivate con addebito su carta di credito o conto corrente bancario. Previsto un vincolo di 24 mesi che sale a 30 mesi con smartphone incluso. Costo di attivazione per tutte le offerte All-In di 6,99 euro una tantum, al posto di 55,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti è di 9,99 euro al posto di 58,99 euro. Lo sconto si applica se i clienti manterranno la SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario lo sconto sarà richiesto indietro.

Senza vincoli potrà essere attivata Play Power con chiamate illimitate, 200 SMS e 30 GB di traffico a 11,99 euro al mese. 6,99 euro per l’attivazione più 10 euro di acquisto della SIM. 19,99 euro per il cambio piano per i già clienti.

In tutte le offerte sono inclusi 6 mesi gratis di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e Grande Cinema 3. L’opzione Giga Bank è presente nelle offerte All-In. L’opzione 4G LTE è inclusa a tempo indeterminato per tutti i nuovi clienti che attiveranno una SIM entro il 12 maggio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti