3 Italia, rimodulazione per Super Internet

A partire dal primo giugno 2019, 3 Italia modificherà il costo di alcune offerte Super Internet incrementandolo di 2 euro.
A partire dal primo giugno 2019, 3 Italia modificherà il costo di alcune offerte Super Internet incrementandolo di 2 euro.
3 Italia, rimodulazione per Super Internet

Cattive notizie per alcuni clienti dell’operatore 3 Italia, brand di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. L’operatore ha infatti comunicato una rimodulazione che riguarderà le opzioni Super Internet. Come si può leggere all’interno della comunicazione ufficiale presente all’interno del sito internet di 3 Italia, a partire dal primo di giugno il costo delle offerte dati Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB e Super Internet 20GB, sarà incrementato di 2 euro al mese.

3 Italia spiega che questa modifica è stata decisa a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire di poter continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato. Tuttavia, 3 Italia ha voluto “ammorbidire” la rimodulazione con un piccolo bonus. A richiesta dal 15 maggio 2019, le offerte oggetto della rimodulazione potranno essere arricchite di 30 giga al mese in più. I clienti, a partire dal 15 maggio 2019 ed entro il 16 giugno 2019, potranno aderire collegandosi con la propria SIM al portale mobile App&Store.

Tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una comunicazione via SMS.

Ovviamente, trattandosi di una rimodulazione unilaterale, è possibile non accettarla con un contestuale recesso senza penali. Al riguardo, 3 Italia spiega sul suo sito i passi da seguire e che effetti avrà il recesso.

Diritto di recesso: come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi queste modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà, PEC all’indirizzo servizioclienti133@pec.windtre.it, punto vendita Tre di proprietà, Area Clienti 3, chiamando il 133.

Qualora decidessi di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrai decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti