/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/08/smartphone.jpg)
La “battaglia” tra gli operatori di telefonia mobile per conquistare nuovi clienti è sempre più aspra. 3 Italia ha deciso di lanciare Play 30 Plus, una nuova offerta operator attack dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del loro numero da Ho. Mobile, Kena Mobile e da tutti gli altri operatori virtuali ad accezione di PosteMobile.
Più nello specifico, questa speciale offerta tariffaria prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e ben 30 GB di traffico dati. Il tutto al prezzo di 4,99 euro al mese. Previsto un costo una tantum di 5 euro come attivazione che andrà a sommarsi al costo della SIM sempre di 5 euro. L’offerta prevede l’addebito sul credito mensile. Play 30 Plus non prevede vincoli e i clienti potranno disdirla in ogni momento. Sino a che rimarrà attiva, i clienti 3 Italia non pagheranno il canone del piano base Power 29 che prevede un costo di 2,17 euro al mese.
Accanto a questa golosa offerta operator attack rimane ancora valida anche la speciale tariffa Play 50 Unlimited rivolta ai nuovi clienti che provengono da Iliad e da tutti gli operatori virtuali ad accezione di quelli di PosteMobile. Tariffa che prevede chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet 3G al costo di 6,99 euro al mese. Per navigare in 4G bisognerà attivare un’opzione specifica ad 1 euro al mese, in promozione a 0 euro sino a fine anno.
Disponibile anche l’offerta operator attack Play 30 Unlimited dedicata ai nuovi clienti che provengo da PosteMobile. Per loro,
offre le stesse condizioni di Play 30 Plus ma ad un costo di 6,99 euro al mese.
Per tutte queste speciali offerte tariffarie, i costi e le soglie sono mensili.