3 Italia, nuove offerte per la clientela consumer

L'operatore 3 Italia ha messo mano al suo listino consumer introducendo alcune novità tariffarie che toccano anche le offerte di rete fissa.
L'operatore 3 Italia ha messo mano al suo listino consumer introducendo alcune novità tariffarie che toccano anche le offerte di rete fissa.
3 Italia, nuove offerte per la clientela consumer

3 Italia mette mano al suo listino consumer ed oggi, 22 gennaio, lancia una nuova serie di offerte per tutti i suoi clienti vecchi e nuovi. La prima novità riguarda l’offerta Play che punta soprattutto su chi cerca un profilo tariffario con molto traffico dati. Tutte le offerte Play prevedono soglie e rinnovi settimanali. Nelle specifico, Play offre a chi la sottoscriverà 250 minuti di chiamate e 1.5GB di traffico dati ogni 7 giorni al prezzo di 1,5 euro a settimana.

Play Special, invece, offre 250 minuti di chiamate e 3,75 GB di traffico Internet a settimana al prezzo di 2,25 euro ogni 7 giorni. Disponibile anche l’opzione Play SMS Plus che offre 300 SMS al mese a 2 euro ogni 7 giorni. Play Special è anche Smartphone. Questo significa che gli utenti potranno abbinare un dispositivo mobile tra quelli a listino dell’operatore. La seconda novità riguarda i piani All-IN con addebito su conto corrente o carta di credito. All-In Start include 500 minuti, 500 SMS e 5GB a 10 euro ogni 4 settimane con addebiti ogni 7 giorni. Chi optasse per All-In Start con addebito su conto corrente o carta di credito disporrà di soglie mensili e dell’opzione Giga Bank. All-In Start, in questa configurazione, costerà 7 euro al mese.

Rimangono confermate All-In Prime Special con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga (7 euro al mese per 6 mesi e poi 10 euro al mese) e All-In Master Special con minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga (10 euro al mese per 6 mesi e poi 15 euro al mese). Anche sulle All-In è possibile abbinare uno smartphone (ALL-IN Special con Smartphone). Le ALL-IN Special con Smartphone prevedono una durata contrattuale di 30 mesi e pagamento tramite conto corrente o carta di credito.

Novità anche per FREE, il piano tariffario che permette di cambiare smartphone ogni 12 mesi. FREE Prime Special prevede 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di traffico dati a partire da 22 euro al mese. Il canone varia a seconda dello smartphone incluso.

FREE Master Special, invece, offre minuti illimitati, 1000 SMS e 35 GB di Internet a partire da 25 euro al mese. Con FREE X, invece, gli utenti potranno avere minuti illimitati, 1000 SMS e ben 50 GB di traffico dati a 45 euro al mese.

Accanto a questo novità 3 Italia ha rinnovato la promozione “Porta un amico in 3” che porta vantaggi sia a chi porterà un nuovo cliente, sia al nuovo cliente. L’amico che entrerà in 3 Italia potrà attivare All-IN Prime (1000 minuti, 1000 SMS, 10 Giga) e All-IN Master (minuti illimitati, 1000 SMS, 30 Giga) al costo di 7 o 10 euro. Chi presenterà un nuovo cliente riceverà 15GB di traffico Internet extra.

Infine, novità anche per quanto riguarda i servizi di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

fissa per chi sceglierà 3Fiber (ADSL o fibra ottica). Al prezzo di 24,90 euro al mese, l’operatore includerà anche 15GB di traffico dati extra da utilizzare sulla propria SIM 3 Italia. Chi non avesse una SIM attiva dell’operatore potrà attivarne una sottoscrivendo All-IN Prime o Master nelle versioni Special a prezzo bloccato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti