3 Italia, nuove rimodulazioni in arrivo

3 Italia ha annunciato una serie di rimodulazioni che colpiranno alcuni clienti ALL-IN nei mesi di agosto e settembre.
3 Italia ha annunciato una serie di rimodulazioni che colpiranno alcuni clienti ALL-IN nei mesi di agosto e settembre.
3 Italia, nuove rimodulazioni in arrivo

Notizie poco piacevoli per alcuni clienti dell’operatore 3 Italia, brand di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Sono in arrivo, purtroppo, nuove rimodulazioni che colpiranno alcune offerte della gamma ALL-IN nei mesi di agosto e settembre. Sul sito dell’operatore è possibile approfondire nei dettagli queste spiacevoli novità. I clienti coinvolti, comunque, riceveranno un apposito SMS informativo. Sul sito si legge che a partire dal 18 Luglio 2019 e progressivamente durante il mese di luglio, l’opzione ALL-IN subirà delle modifiche. 3 Italia sottolinea, però, che è possibile, entro 30 giorni dalla comunicazione, recedere senza penali.

Entrando nello specifico, a partire dal 20 Agosto 2019, per tutti i clienti che hanno attivato un’offerta ALL-IN 400 o ALL-IN 400 Casa 3 fino al 31 marzo 2019, vengono modificate le Condizioni Generali di Contratto per i servizi Tre. Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, il costo delle offerte salirà a 9,99 euro al mese. Per “addolcire” la pillola, 3 Italia offre 50 Giga in più al mese per 1 anno da poter attivare entro il primo settembre 2019, inviando un SMS al 40100 con scritto GIGASI.

A partire dal primo Settembre 2019, invece, per tutti i clienti che hanno attivato un’offerta ALL-IN Start, ALL-IN Prime Summer Per Te, ALL-IN Smart Raddoppia, ALL-IN PRIME Per Te, ALL-IN PRIME, ALL-IN Smart 5, ALL-IN Master 15, ALL-IN Master fino al 31 marzo 2019, ci sarà un aumento di 1.49 euro, 1.99 euro o 2 euro.

Anche in questo caso, l’operatore offre 50 Giga in più al mese per 1 anno da poter attivare entro il primo settembre 2019, inviando un SMS al 40100 con scritto GIGASI.

Modalità per esercitare il Diritto di Recesso

Come riportato sul sito di 3 Italia, di seguito l’iter per effettuare il recesso.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi Tre o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:

lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà
PEC all’indirizzo servizioclienti133@pec.windtre.it
presso un punto vendita 3 abilitato
chiamata al 133 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità
inviando una richiesta da Area Clienti 3 o da App My3 dalla sezione Contattaci
Qualora decidessi di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, potrai decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione o mantenere attiva la rateizzazione, indicando tale scelta nella comunicazione che ci invierai.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti