3 Italia investe nella TV mobile gratis

3 Italia investe nella TV mobile gratis

H3G, una delle compagnie che ha molto investito sul DVB-H ovvero la televisione in mobilità, consentirà ai suoi utenti di fruire liberamente, senza costi aggiuntivi, le

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sul telefonino.

“Vincenzo Novari”, amministratore delegato di 3 Italia, afferma:

entro il 2011 il mercato della TV mobile varrà nel mondo 20 miliardi di euro e conterà 500 milioni di utenti. Entro il 2008 la società si aspetta di arruolare almeno un milione di telespettatori in movimento.

La strategia di business di 3 Italia sembra chiara e il numero di investimenti fatti in tal senso ne confermano la fattibilità.

L’azienda di telefonia mobile si lancia in pole position in questo segmento del mercato emergente e lo fa anche mettendo in piedi un proprio canale televisivo, La3, che si affiancherà a Current TV, un canale che raccoglie produzione video su Internet e distribuzione televisiva.

La sfida è aperta. Cosa metteranno in campo i competitor?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti